Strategia
Patrimonio
“Nella competizione internazionale la solidità patrimoniale è sinonimo di sviluppo e garanzia di crescita futura.”
Mantenere una remunerazione adeguata del capitale garantisce investimenti mirati per l’aggiornamento e lo sviluppo tecnologico in linea con le esigenze del mercato e degli obiettivi aziendali.
Clienti
“Il successo dei nostri clienti è anche il nostro successo.”
La base del lavoro in partnership è frutto di un’alta attenzione verso la soddisfazione del cliente.
Qualità, Flessibilità, Professionalità e Competitività sono elementi che da sempre contraddistinguono PLASTIK sul mercato.
Risorse Umane
“Il capitale umano è la chiave del successo.”
La ricerca di tecnici qualificati e la formazione a tutti i livelli permettono di garantire professionalità e un alto livello di responsabilità sociale.
Il positivo clima aziendale ed il coinvolgimento dei collaboratori sono la base per una comune propensione al miglioramento continuo.
Sostenibilità
“La sostenibilità è da sempre parte integrante dei valori aziendali.”
L’attenzione verso l’ambiente si manifesta in un approccio sistemico ai processi aziendali ed ai piani di sviluppo a medio/lungo termine.
La costante formazione mirata e la condivisione dei valori aziendali garantiscono le più corrette modalità di intervento.