Lavora con noi

Qualità dei prodotti realizzati, innovazione tecnologica, ricerca nell’ambito dei materiali e professionalità delle persone che operano all’interno, sono gli elementi che hanno permesso al gruppo Plastik di diventare oggi un’importante realtà di riferimento per i principali operatori del settore igienico sanitario.
La matrice familiare e una mentalità proiettata verso il futuro costituiscono un mix vincente che predispone all’attenzione verso le necessità e le competenze professionali dei nostri collaboratori.

Percorso di inserimento e training

L’inserimento in Plastik prevede un percorso di accompagnamento strutturato in termini di formazione e valutazione, al fine di facilitare da subito l’integrazione del nuovo Personale con l’ufficio o il reparto di destinazione e con l’organizzazione nel suo complesso. Una particolare attenzione viene riservata ai temi della qualità e della sicurezza; insieme ad esse, vengono mano a mano considerate le necessità di tipo tecnico, in un’ottica di mantenimento e sviluppo del proprio percorso di crescita all’interno di un piano formativo definito a livello aziendale.
Flessibilità, spirito d’iniziativa, fiducia in sé, gestione del tempo e problem solving sono tra le capacità professionali e comportamentali a cui maggiormente prestiamo attenzione nella fase di selezione e inserimento del nuovo Personale, convinti che costituiscano il valore aggiunto ad una struttura che come detto vuole fare memoria delle proprie radici ma che nel contempo vuole vincere le sfide del futuro per essere protagonista del proprio mercato.

Stage scuole superiori e università

In una logica di fattiva collaborazione con il territorio, è consuetudine in Plastik offrire la possibilità di un periodo in stage per gli studenti delle classi quinte degli istituti scolastici superiori e per gli studenti universitari, in preparazione all’esame di laurea o per un’esperienza post laurea.

Inserisci i tuoi dati

*Campi richiesti *