PLASTIK diventa membro EDANA

Siamo molto fieri di comunicare che, dallo scorso marzo, Plastik è stata riconosciuta come membro di EDANA, un’associazione internazionale a servizio delle aziende che lavorano nel settore del tessuto non tessuto (TNT).
EDANA fornisce una gamma completa di servizi ai suoi membri, in particolare le informazioni e i dati necessari affinché essere possano migliorare le loro prestazioni e raggiungere obiettivi di settore sempre più alti.
Formatisi nel 1971 ed originariamente conosciuta come European Disposables and Nonwovens Association, per più di tre decenni EDANA è cresciuta e si è evoluta fino a diventare oggi una moderna associazione di settore con un focus europeo ma allo stesso tempo un profilo e un’influenza globale, che riflette le dinamiche di cambiamento del settore dei tessuti non tessuti . Oggi EDANA costituisce il singolo rappresentante e portavoce per tutelare e promuovere attivamente gli interessi comuni delle aziende che producono TNT, specialmente in Europa.
Plastik si impegna quindi a incrementare sempre più la sua collaborazione con EDANA, condividendo il medesimo obiettivo: creare un settore forte e competitivo e tutelare gli interessi di chi opera nell’ambito del tessuti non tessuti.
A questo proposito Francesco Zenoni, il Responsabile Commerciale di Plastik, parteciperà al prossimo evento organizzato da EDANA, l’Outlook 2014, che si terrà dal 24 al 26 Settembre 2014 a Barcellona. All’evento, dove saranno presenti relatori di alto livello e sarà proposto un programma vario e pertinente, vi sarà un’opportunità di networking senza precedenti per Plastik, per creare contatti proficui con tutte le altre aziende del settore.