Plastik divisione agricoltura: firmato accordo di distribuzione di Oroplus con Ginegar.

Un importante traguardo è stato raggiunto in questi giorni tra Plastik Spa e Ginegar Plastic Products Ltd. per la distribuzione in ambito internazionale di Oroplus.
Il progetto, avviato lo scorso anno, vedrà continuità e sviluppo nel 2014 con nuove azioni mirate di promozione in Sud, Centro, Nord America, Europa, Africa, Medio Oriente ed Asia.

L’obiettivo comune sarà quello di promuovere e far conoscere insieme il prodotto Oroplus e le sue tecniche di utilizzo nel mondo per una filiera produttiva di qualità in particolare su Uva da tavola e ciliegie.

L’accordo prevede il trasferimento di know how e oltre 30 anni di esperienze diretta di Plastik a tutta la rete tecnica commerciale di Ginegar di questo prodotto specifico.
Plastik e Ginegar rappresentano oggi due realta’ internazionali con oltre 50 anni di esperienza nelle materie plastiche di alto livello con partner commerciali di fama internazionale.
Oroplus darà la possibilità a due importanti aziende di unire un prodotto di eccellenza ad una rete tecnica – commerciale tra le più professionali e preparate a livello mondiale nel settore agricolo.
Oroplus andrà a completamento dell’attuale catalogo prodotti Ginegar, che ad oggi, risulta essere uno tra i più completi per le tipologie di film e reti proposte.
La produzione rimarrà in questa fase presso Plastik e la commercializzazione dei prodotti in tutta l’area export saranno curate in esclusiva dalla ditta Israeliana.